Translate

domenica 28 ottobre 2012

un regalo inaspettato ....

stamattina la giornata, anche se freddissima e piovosa, inizia bene, perchè il mio cuore è stato già scaldato da questa dolce nonnina della foto ♥
chi è ???? è la nonna di una mia carissima amica/fan, che si è impossessata di una sua collana, una mia creazione, e ne ha preso totalmente possesso ^_^
questa cosa mi riempie il cuore di gioia....sapere che un mia creazione può essere indossata senza limiti di età...
anzi direi meglio: non esiste un'età anagrafica che possa dare dei limiti alla nostra spensieratezza ♥
grazie dolce nonnina...devo dire che sei porpio Sprint!!!!!!!!



dolce nonnina/fan

la fatina della collana indossata dalla dolce nonnina sprint

2 commenti:

  1. Ciao, sul mio blog hai un attesa di sorpresa, spero vi piaccia saludos

    http://elrincondesavarii.blogspot.com.es/

    RispondiElimina