Translate

sabato 27 ottobre 2012

Il tempo di Halloween si avvicina...

il tempo di Halloween si avvicina....
nel mese di ottobre mi sono lasciata trasportare dalla magia di questa tradizione, non proprio italiana, ma ormai arrivata fino a noi....
protagoniste le mie piccole creazioni dedicate a questa festa: in esse ho messo un po di magia, di mistero, di sensualità (non esagerata) , di spensieratezza e anche .." perchè no?"..un po di zucchero ^_^ , che non guasta mai e sopratutto tanto tanto romanticismo ( il mio punto debole )..........

Romatic witch

Orange witch

Amorosa Vampiria...sensuale ma non troppo

la novita ^_^ Corsair

Violet Witch

Baby witch

Simple witch.... semplicemente lei

Stregate dalla luna

Birbantelle

little little..charms per bracciali e orecchini

Candy witch......decisamente molto zuccherosa, tanto da essere definita da alcune mie fans Marshmallow, e mi piace tanto questa definizione


Fly..misteriosa,  in volo al chiaro di luna con il suo fedelissimo cat

e per finire le Corsair al completo.







1 commento: